Calendari Olandesi

Calendari olandesi personalizzati e neutri

Calendari olandesi personalizzati.

Stampa calendari olandesi per aziende in vari formati, colori, dimensioni e grafiche.

Studio 87 offre un ampio assortimento per la vendita di calendari olandesi economici, personalizzati con stampa sulla testata a 1 o più colori in quadricromia.

Minimi quantitativi di soli 100 pezzi, a prezzi convenienti.

Alcuni modelli stampati in litografia possono essere stampati su ogni singolo foglio, nello spazio riservato alla personalizzazione in alto o in basso alla pagina.

I calendari olandesi possono essere confezionati con testata termosaldata (si strappa il foglio relativo al mese appena concluso) oppure con spirale o con astina metallica fornita di gancetto per l’affissione a parete.

Abbiamo a disposizione un’ampia gamma di modelli di calendari olandesi suddivisi in vari cataloghi.

Sei un rivenditore e cerchi un ingrosso calendari olandesi ? Siamo la soluzione anche per litografie, tipografie e serigrafie, agenzie di comunicazione e studi grafici, agenti e procacciatori.

Stampa calendari olandesi per aziende.

Il calendario olandese è un gadget promozionale sempre gradito e utile per chi lo riceve!

I calendari più economici sono i calendari silhouette olandesi.

Questi calendari dal loro caratteristico formato stretto e lungo, si adattano perfettamente ai piccoli spazi delle pareti di uffici, laboratori, sedi o nelle nostre case.

Hai più spazio e desideri ottenere la massima leggibilità del calendario appeso alla parete?

I calendari olandesi del formato medio (c.ca 29 x 42 cm), standard (c.ca 29 x 47 cm) e maxi (31 x 53 cm c.ca), offriranno un’ottima visibilità anche ad una certa distanza dal muro.

I calendari olandesi sono completi di numeri, giorni del mese corrente e a seconda dei modelli, come ad esempio i calendari trimestrali, del mese precedente e di quello successivo.

Su alcuni modelli come il “calendario note” è presente un utile spazio per poter scrivere i nostri appunti.

Abbiamo anche il modello di calendario olandese americano.

Molto apprezzati sono i calendari olandesi multicolor, stampati a più colori.

Se preferisci la sobrietà puoi optare per i classici calendari olandesi bicolore ad esempio: rosso/nero, blu/nero, blu/azzurro, verde/nero, rosso/arancio, rosso/blu, blu/arancio, ecc.

Hai bisogno di conservare a fine anno tutte le pagine dei mesi, perché magari li vorresti trascrivere sul calendario del nuovo anno? Dai un’occhiata ai calendari passafoglio, possono fare al caso tuo!