Calendari da Tavolo

Calendari da tavolo personalizzati

Calendari da tavolo personalizzati.

Calendari da tavolo personalizzati per aziende, negozi, associazioni, ecc.

Scegli il calendario da scrivania e personalizzalo con la tua pubblicità inserendo logo, contatti e indirizzi, descrizione servizi della tua attività, immagini e fotografie.

Hai pensato alla possibilità di un calendario da tavolo da stampare interattivo con l’utente?

Possiamo inserire un QR code, uno speciale codice che se inquadrato con lo smartphone o il tablet, permetterà di raggiungere ad esempio l’indirizzo del tuo sito web o qualsiasi altra pagina web a piacere.

Abbiamo un’ampia gamma di calendari da tavolo illustrati ed olandesi (con soli numeri e giorni dei mesi, senza foto).

Scegli tra decine di modelli differenti con foto di cani e gatti, paesaggi, moto, auto sportive, donne sexy, monti, mare, mestieri, effetti, artistici, religiosi, ecc.

Ogni calendario da tavolo è confezionato con rilegatura a spirale metallica.

Stampa calendari da tavolo personalizzati aziendali.

I calendari da tavolo personalizzati aziendali sono degli ottimi gadgets pubblicitari!

Si possono personalizzare con stampa su entrambi i lati o su un solo lato (se il budget è più contenuto).

Adoperiamo tecniche di stampa differenti a seconda della quantità richiesta, dei colori e della grafica da stampare.

La stampa digitale permette di personalizzare a colori allo stesso prezzo rispetto ad 1 solo colore.

In questo caso applichiamo una stampa adesiva in alta risoluzione al piedino, avendo cura di ricoprire esattamente tutta lo spazio a disposizione fino ai bordi.

Solitamente la personalizzazione è riservata esclusivamente all’area utile del piedino (parte inferiore) del calendario.

Su richiesta e per particolari modelli di calendari, possiamo personalizzare con stampa in litografia o in serigrafia stampando direttamente il cartoncino.

In questo caso sceglierai il modello che più ti piace fra i tanti a disposizione sui nostri cataloghi e potrai renderlo personalizzato con la tua grafica solo sul piedino.

Su questi modelli standard non è possibile apportare variazioni, come sostituire le foto, cambiare i font, i colori o inserire dati a piacere sulle pagine dei mesi.

Se hai bisogno di creare un calendario da tavolo personalizzato con le tue foto dovrai scegliere tra dei modelli specifici che si adatteranno alle tue esigenze.